Accrediti stadi

“Gli arbitri hanno diritto ad una tessera federale che permetta loro l’accesso gratuito a tutte le manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto l’egida della FIGC sul territorio nazionale.”

Reg. A.I.A., Art. 39— Comma 5

ACCREDITI PER PARTITE DI SERIE A TIM

ACCREDITI PER PARTITE DI SERIE BKT

ALTRI ACCREDITI

I possessori di tessere AIA e FIGC possono presentare le richieste di accredito per le partite del LR Vicenza allo Stadio R. Menti, all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net entro le 48 ore antecedenti il fischio d’inizio della gara. I posti a disposizione sono limitati, verranno accettare le richieste in ordine cronologico di arrivo. Le richieste dovranno essere completate allegando una copia di un documento d’identità e della tessera federale.
Per le partite casalinghe del Calcio Treviso allo Stadio O. Tenni è necessario richiedere preventivamente l'accredito alla Società (non basta presentarsi il giorno della gara con la tessera): bisogna mandare una mail a info@trevisocalcio.tv specificando nome e cognome, partita per la quale si sta facendo la richiesta e numero di tessera e allegare una scansione o la foto della tessera federale e di un documento di identità (che il giorno dell'evento risultino in corso di validità).