BADOER RICONFERMATO PRESIDENTE A CASTELFRANCO

Pubblicato da Silvia Lucchesi il

“Con grande orgoglio, accetto di iniziare questo secondo mandato e ringrazio tutti gli associati per la fiducia che hanno deciso nuovamente di darmi”. Con queste parole Nicola Badoer, già presidente della Sezione di Castelfranco Veneto per il quadriennio 2020-2024, ha accettato di continuare il suo lavoro con un secondo mandato.

Si è svolta infatti venerdì, alla presenza di oltre 100 associati e del componente della Commissione Regionale Arbitri Veneto Alessandro Bassan della Sezione di Padova, l’assemblea elettiva relativa all’elezione del presidente della Sezione AIA di Castelfranco Veneto per il quadriennio 2024-2028. Badoer, unico candidato, è stato eletto con poco meno del 90% delle preferenze, a testimonianza di un primo mandato il cui bilancio è globalmente positivo: “Sono felice del risultato ottenuto, frutto di 4 anni di duro lavoro, per il quali devo assolutamente ringraziare i consiglieri e i collaboratori che hanno collaborato con me. La loro passione e voglia di migliorare è stata in questi anni fondamentale.

 Nicola, nato nel 1984 e membro dell’Associazione Italiana Arbitri dal 2002, è stato assistente arbitrale in Serie C fino al 2018; ingegnere, lavora in Luxottica ed è papà di due bambini, Leonardo e Alice, l’ultima nata poche settimane fa. Nel presentare il programma per questo secondo mandato, si è soffermato sulla volontà di implementare la formazione post corso per i nuovi arbitri, per gli osservatori e per il calcio a cinque, ma anche le attività associative e le riunioni tecniche. Inoltre, ha sottolineato l’importanza dell’aspetto valoriale: “I nostri valori sono la nostra identità: vogliamo che tutti gli aspiranti arbitri possano conoscerli, per dare ad essi la giusta importanza.” Sempre ritornando sui valori, così il neoletto presidente ha concluso la serata: “Ora continuiamo il nostro progetto con entusiasmo, facendo risaltare quelli che sono i nostri valori umani, sportivi e associativi, con l’augurio che il quadriennio che verrà possa darci tantissime soddisfazioni”.

Categorie: News